Politica Aziendale

La Nostra Politica Aziendale

Per noi e' prioritario soddisfare le esigenze di qualità rispetto al contenimento dei costi, in tutti i settori, sia per la Pubblica Amministrazione che per il singolo privato.
La Qualità del servizio offerto deve rappresentare la maggior motivazione per il Cliente, con il quale desideriamo instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione.
Ogni servizio da noi effettuato deve essere una referenza per le future opportunità.
E' in questo senso che noi offriamo servizi impostati al miglioramento continuo per la soddisfazione del cliente.
Il raggiungimento di tali obiettivi è determinato dalle persone, dalla nostra organizzazione, dall’impegno che dimostriamo nel nostro lavoro e soprattutto dalla nostra attitudine verso il rispetto delle norme e dei requisiti contrattuali.

Attualmente la LUX è certificata nei quattro schemi ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001 e SA 8000 da SGS ITALIA per le attività di pulizia civile ed industriale. Inoltre è in costante aggiornamento sulle normative in riferimento alla sicurezza sul lavoro, D.Lgs 81/2008.

Lux, vista la specializzazione acquisita, ha ricevuto dall'Ente di Certificazione SGS il prestigioso "Merit Award", il Certificato d'Eccellenza destinato alle aziende che si sono contraddistinte per l'efficienza dal punto di vista della qualità e della gestione applicata.
Dopo il rilascio di 4 importanti certificazioni, la Certificazione di Qualità ISO 9001, quello della Responsabilità Sociale SA8000, quello del Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001 e quello sulla Sicurezza del lavoro e Tutela della salute OHSAS 18001, SGS, leader mondiale nei servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione di beni, servizi e sistemi, ha attribuito a Lux un riconoscimento che premia l'azienda che, nel tempo, si è impegnata nell'applicazione e nell'integrazione delle procedure di Controllo, Sicurezza, Garanzia e Responsabilità Sociale.